Città di Firenze
Home > Webzine > ''Modern Art'', Nina Zilli presenta il nuovo disco in concerto al Viper Theatre
giovedì 28 marzo 2024

''Modern Art'', Nina Zilli presenta il nuovo disco in concerto al Viper Theatre

03-11-2017
Un nuovo album pieno d'amore, ma non quello a due privato e individuale: in Modern Art l’amore è condivisione universale, contro ogni sentimento di paura. Venerdì 3 Novembre alle ore 21.30 salirà sul palco del Viper Theatre (Via Pistoiese, 309/4) Nina Zilli, che dopo il successo del singolo "Mi hai fatto fare tardi", torna con il nuovo album di inediti "Modern Art" (Universal Music) e on stage con una nuova serie di concerti.

Modern Art contiene 11 canzoni inedite interamente scritte da Nina in collaborazione, con altri giovani autori ed è stato prodotto da Michele Canova.  L’uscita del disco è stata anticipata dal singolo Mi hai fatto fare tardi, già ai vertici delle classifiche di Airplay, con un video che sta viaggiando verso il milione di view su Youtube. Il brano è nato dalla collaborazione di Nina con Calcutta, Dario Faini e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. 
Nel booklet tutti i testi delle canzoni sono tratti da un taccuino manoscritto e illustrato da Nina, una vera “chicca” che l’artista ha voluto dedicare al suo pubblico in occasione del nuovo progetto discografico.
Per Nina Zilli questo disco rappresenta un nuovo step nella sua straordinaria evoluzione artistica: mai uguale a sé stessa, sorprende ogni volta nella scrittura e nella ricerca musicale, con dei progetti di grande qualità

Il Modern Art Tour ha preso il via il 14 Ottobre da Cesena e proseguirà nei club delle più importanti città italiane.
Sarà l’occasione per ripercorrere con l’artista i suoi successi più amati e per presentare al pubblico i brani del nuovo lavoro discografico.

I biglietti sono disponibili nei circuiti Ticketone e Box Office Toscana.

Info: www.viperclub.eu  

MS