Città di Firenze
Home > Webzine > ''C'è chi dice di volerti bene'', Sara Gazzini presenta il nuovo libro alla libreria IBS di Firenze
martedì 23 aprile 2024

''C'è chi dice di volerti bene'', Sara Gazzini presenta il nuovo libro alla libreria IBS di Firenze

15-11-2017
Una commedia ironica e agrodolce, un racconto corale che parla delle innumerevoli varianti dell'amore. Mercoledì 15 Novembre alle ore 18.00, Sara Gazzini presenterà il suo nuovo libro "C'è chi dice di volerti bene", edito da Harper Collins Italia, alla libreria IBS Libraccio Firenze (Via de' Cerretani, 16r).

"Ciao sono Sveva e sono sette giorni che non lo chiamo, cioè, non proprio sette… In verità sono sette giorni che lui non mi risponde.”
Chi non ha mai desiderato qualcuno che avesse tutte le risposte alle domande su una relazione amorosa? Che sapesse leggere tra le righe di una battuta ammiccante o rispondere a tono a un messaggio ambiguo. Che sapesse quando è giusto crederci. E quando scappare a gambe levate. Caterina, Sveva, Giulia e altre cinque “innamorate anonime” si sono affidate a una love coach per riportare la razionalità nei loro cuori infranti. I punti di vista di Sara Gazzini sono i più condivisi del web. Pagine di risate, lacrime, divertimento puro. Centinaia di persone le chiedono consigli sull’amore. Ed è per questo che ha deciso di scrivere questo romanzo che è un po’ come lei: ironico, agrodolce, scoppiettante, ma, più di tutto, tremendamente vero.

Info: www.libraccio.it  - www.ibs.it