Città di Firenze
Home > Webzine > Adam Port ospite d'eccezione alla Fragola's Night del Tenax
venerdì 29 marzo 2024

Adam Port ospite d'eccezione alla Fragola's Night del Tenax

18-11-2017
Sabato 18 Novembre torna l'attesissima Fragola's Night, ideata dai resident Philipp & Cole al Tenax (Via Pratese, 46). Una serata di stravaganza e divertimento assicurato con un ospite d'eccezione: Adam Port.

Uno di quei personaggi imprevedibili, di quelli che fanno solo ciò che sentono loro e non agiscono per accontentare gli altri, e tutto questo si riflette ovviamente nei suoi set. Le sue esibizioni non si catalogano come house e techno, ma sono un mix avvolgente dei due generi, sapientemente uniti e fusi a dub, rap, soul e perfino psychedelic rock.
Cole, nel corso degli anni, ha guadagnato il rispetto grazie alla sua versatilità, la sua tecnica e un suono decisamente underground. Ha suonato con i più famosi dj del mondo, in occasione dei migliori eventi e festival in Italia e all’estero, un vero fenomeno.
Dopo circa quindici anni di esperienza dietro la consolle Philipp ha sviluppato un naturale feeling con il suo pubblico grazie ad un eclettismo maturato per essere capace di trasmettere il giusto mood in ogni situazione ricordando sempre che il dj, prima di tutto, è colui che fa divertire e ballare.

Ingresso: 15/12/10 € (vietato ai minori di 18 anni).

Informazioni: www.tenax.org