Città di Firenze
Home > Webzine > Marcel Dettmann e Alex Neri al Tenax
venerdì 19 aprile 2024

Marcel Dettmann e Alex Neri al Tenax

25-11-2017
In conclusione del mese di Novembre, il Tenax (Via Pratese, 46) accoglie uno dei nomi più apprezzati della scena techno attuale, emblema stesso della techno: suonerà, sabato 25 Novembre, Marcel Dettmann.

Famoso per i suoi set fiume che durano anche dieci ore consecutive e hanno costruito la fama del Berghain di Berlino, Dettmann è uno dei nomi più influenti - sia come produttore che come remixer - per quanto riguarda un certo tipo di suono dance che non scende a compromessi e che si focalizza su soluzioni inedite e sulla sperimentazione, alla scoperta di nuovo artisti in grado di rappresentare la naturale evoluzione della musica da club.
In apertura un'altra eccellenza, questa volta tutta italiana. Produttore, remixer ma soprattuto dj, la passione più grande di Alex Neri resta il club, dove riesce a esprimere al meglio il suo amore per la musica. Da sempre innovativo e precursore di sonorità e stili musicali, i suoi dj set sono uno splendido connubio tra le sue produzioni e il meglio della musica house in circolazione.

Ingresso: 15/12/10 € (vietato ai minori di 18 anni).

Informazioni: www.tenax.org