Venerdì 10 novembre 2017, alle ore 21.00, al Caffè Letterario Le Murate di Firenze è in programma lo spettacolo teatrale "Club Imprò", da un'idea di Massimo Ceccovecchi con Ceccovecchi, Cavazzoni, Fedri, Gucci.
Club Imprò è un nuovo modo di pensare l'improvvisazione teatrale. Niente associazioni, niente scuole, niente gruppi, solo un nugolo di persone "appartenenti" a se stesse che amano giocare con questa meravigliosa arte in totale libertà. Aperitivo, spettacolo e tante risate per una serata all'insegna della leggerezza. Roma e Firenze cominciano a respirare una nuova aria. Club Imprò l'improvvisazione come non l'avete mai vista
Massimo Ceccovecchi: Attore, improvvisatore, cabarettista e clown-dottore, ha appreso le tecniche dell'improvvisazione e della clownterapia da insegnanti nazionali ed internazionali. Con l'improvvisazione ha vinto i maggiori festival nazionali di cabaret ed è docente della Scuola Nazionale d'Improvvisazione. Ha all'attivo oltre 1000 spettacoli tra teatri, piazze, locali, convention e collabora con molte aziende italiane con il teatro d'impresa (Wind, Telecom, Vodafone, Coca Cola, Bnl e molte altre).
Come clown-dottore ha partecipato a molte missioni all'estero e in Italia tra cui la Bielorussia, il Burkina Faso e all'Aquila durante il terremoto. Detiene inoltre un piccolo record, un suo intervento comico è stato ritrasmesso il giorno dopo da Striscia la notizia, Rai 2 e Blob come momento più divertente e visto della serata precedente. Con il duo Verba Volant è arrivato in finale nella stagione 2011 di Italia's got Talent sulle reti Mediaset. È specializzato nella velocità di esecuzione e nell'improvvisazione comica.
Per ulteriori informazioni: www.lemurate.it