Città di Firenze
Home > Webzine > ''Christmas in Love'', il musical debutta in esclusiva per Firenze al Teatro di Cestello
giovedì 28 marzo 2024

''Christmas in Love'', il musical debutta in esclusiva per Firenze al Teatro di Cestello

09-12-2017
L'atmosfera del Natale, il calore delle feste, gli affetti scoperti e riscoperti sono il filo conduttore del brillante musical a tema natalizio di Luca Giacomelli Ferrarini e Cristian Ruiz "Christmas in Love", che debutta in esclusiva per Firenze al Teatro di Cestello sabato 9 Dicembre con la collaborazione del Maestro Antonio Torella.

Una storia che parla di amicizia e che non è "solo" un concerto di Natale, non è "solo" uno spettacolo musicale ricco di suggestioni e di sorprese. La piéce, attraverso le sue musiche e i suoi testi, fa riflettere lo spettatore sulla forza della musica e sull'amore, su quanto queste due cose riescano a trasformare il silenzio ed il grigiore della vita quotidiana in un'allegra sinfonia di colori. Nessun periodo dell'anno unisce tutti questi elementi meglio di quanto fa il Natale. Non solo Christmas in love ma anche Christmas of love, Natale d'amore.

Quelli di Luca Giacomelli Ferrarini e di Cristian Ruiz sono due nomi conosciuti e molto apprezzati del musical in Italia ed in Europa. Hanno recitato infatti in produzioni internazionali come Cats, Priscilla, Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo, West Side Story e molti altri.

Lo spettacolo sarà in programma fino a domenica 10 Dicembre.
Orari: sabato alle ore 20.45, domenica alle ore 16.45.

Info: www.teatrocestello.it 

GC