I partecipanti sono suddivisi in tre categorie in base all’età: Future (5 – 11 anni), Present (12-17 anni) Past (18 in su) per dare vita a sfide a suono di Breakin’(Breakdance). In principio era questo. In seguito è diventato l’evento di Breakin’ dedicato a tutti coloro che vogliono sostenere la passione dei bambini e preservare le stesse emozioni fino a grandi.
E’ una giornata dedicata ai b.boys e alle b.girls ma anche alle scuole di danza, alle famiglie e agli insegnanti che accompagnano e partecipano per supportare piccoli e grandi in un’altra importante tappa del loro percorso.
Il “B.kidz” è il ritrovo annuale e familiare dove incontrare vecchi amici, dove farne nuovi e socializzare, così promuovendo l’integrazione culturale e razziale.
Tali principi hanno spinto Smile a creare una nuova categoria: “My Teacher and Me”, che vede coinvolti maestro e allievo, uniti in una sfida e in un’avventura speciale che va ad aggiungersi alle numerose belle esperienze che accrescono, ogni giorno, l’intenso rapporto che lega i due partecipanti.
Per ulteriori informazioni: www.flog.it
TS