Il
25 dicembre 2017, l'
Obihall di Firenze (via Fabrizio De André, angolo Lungarno Aldo Moro) ospiterà il
'Tanta Roba Tour' di
Gemitaiz,
MadMan e
Priestess.
MadMan e Gemitaiz sono tra i rapper più influenti per una generazione e con una credibilità artistica costruita nel tempo, con i loro lavori in coppia dagli esordi di "Haterproof" e "Detto, fatto" passando per "Kepler" che raggiunse la vetta della classifica degli album venduti in italia ed è riconosciuto Disco d'Oro. Gemitaiz e MadMan hanno poi alimentato progetti solisti di livello assoluto: il singolo di
Gemitaiz "Bene" è stato certificato disco di Platino e il disco solista "Nonostante tutto" è un album maturo, musicalmente vario ed affascinante, certificato disco d'Oro nel 2016. Gemitaiz in questo momento è in tour nei maggiori club italiani registrando sold-out ovunque senza supporto di singoli radiofonici o di un nuovo disco inedito.
MadMan ha dalla sua numeri incredibili sui digital store e su You Tube, 2 mixtape di grande successo e un disco solista che ha consacrato la sua credibilità come artista trasversale e dotato di una tecnica sopraffina e unica nel panorama del rap italiano.
E poi ci sarà
Priestess: da febbraio è entrata nel roster di Tanta Roba, i suoi primi tre singoli “Torno domani”, "Maria Antonietta" e “Amica pusher” usciti recentemente hanno portato la giovane singer all’attenzione di ascoltatori e addetti ai lavori. Priestess dal vivo – dove recentemente ha suonato in apertura di alcuni show di Gemitaiz e MadMan – è una assoluta forza, dimostrando precisione, solidità, capacità vocali e una predisposta attitudine sul palco, tutte componenti fondamentali per un artista – urban -contemporaneo. Ad aprire il tour di Tanta Roba, ci sarà Arienne, giovanissima dj classe 1995, freschissima nelle sue selezioni e membro del collettivo Basement tra le realtà più attive del panorama clubbing italiano.
Info:
www.obihall.it -
www.boxol.it