Città di Firenze
Home > Webzine > Visarno Christmas Market: vintage, artigianato, musica e streetfood all'Ippodromo
venerdì 19 aprile 2024

Visarno Christmas Market: vintage, artigianato, musica e streetfood all'Ippodromo

21-12-2017
Tre giorni di shopping natalizio in allegria, da giovedì 21 a sabato 23 Dicembre all’Ippodromo del Visarno di Firenze. Per chi deve comprare gli ultimi regali, fare un pensierino ad un amico o semplicemente acquistare qualcosa per sé, c'è il Visarno Christmas Market, aperto dalle 11.00 alle 24.00 e ad ingresso libero.

Nei saloni sotto la tribuna dell’Ippodromo tanti stand con proposte che vanno dall’artigianato di qualità al riuso, dalla moda '80/'90 ai comics, dall’oggettistica ai dischi. Al Visarno Christmas Market si possono gustare delizie di pasta fresca, street food di mare, lampredotto, trippa, ribollita. E, per chi avesse la bocca secca, non mancano stand di birre artigianali. Non mancherà la musica: giovedì 21 alle ore 21.00 si esibisce sul palco, con le sue note sixties, la Last Minute Dirty Band, venerdì 22 è il turno del ragtime dei Gutbuckets e infine tocca allo swing delle Apple Party & The First Ladies.

Ce n'è quindi per tutti i gusti, sia musicali che gastronomici, sia d'abbigliamento che di lettura. Soprattutto, per tutte le tasche.

Info: www.visarnoarena.it 

GC