Sabato 27 gennaio 2018, alle ore 22.30, al
Caffè Letterario Le Murate di Firenze è in programma il concerto
"Sponky Style Accademy Live".
Nata nel 2011 da una consolidata esperienza maturata in lunghi anni di attività del maestro Sponky, fondata sulla costante ricerca, originalità e reale evoluzione della cultura hip hop ed elaborata attraverso il meticoloso
metodo Sponky Style dove ogni allievo è portato al perfezionamento individuale per raggiungere il più alto livello di tecnica ed espressione. Una combinazione di energia e di sensibilità da coltivare sempre.
L’obiettivo è di permettere a tutti gli esordienti di trovare la propria strada in molti settori e stili che si troveranno ad affrontare nel loro percorso di ballerini, intraprendendo un percorso e un progetto di innovazione che punta a tenere l’accademia al passo con i tempi rendendola sempre più efficace e professionale. Lo staff, ossatura portante della scuola, è composto da: Insegnanti, Assistenti e Maestri Collaboratori di provate capacità didattiche e artistiche. I Partners, ossia scuole che aderiscono ad un insegnamento con il metodo Sponky Style, completano l’obiettivo in modo da fornire ad allievi e genitori servizi di alta qualità.
Il percorso formativo che la scuola offre si articola in: corso di programma base, corso per progetti e con corsi di preparazione per la compagnia SKS Per gli allievi, nell’arco dell’anno, sono numerose le opportunità di partecipare a concorsi nazionale e internazionali, come anche le richieste da parte di produzioni televisive e cinematografiche. Queste occasioni, insieme all’esame di conclusione dell’anno accademico, consentono a tutti gli allievi di vivere delle reali esperienze del mondo professionale.
Matteo Urro | chitarra e voce
Gianfilippo Boni | tastiere e voce
Lorenzo Forti | basso
Vanni Breschi | batteria
Per ulteriori informazioni:
www.lemurate.it