Giovedì 8 febbraio 2018, dalle 22.30, al
Combo Social Club di Firenze (via Mannelli, 2) star della serata
Urban Soul è il rapper
Tormento, già elemento dei Sottotono, è in carriera come solista dal 2002 e anche in duo col fratello dal 2008. In apertura Goldfellas (En/ Erre 16/ Backo B/ Ceks); Filtro + Dj. A.N.D. Presentazione del nuovo album "1990"; Powerrapperz (Black Drama , KaOs WacKo , Tiezzo Tha Don, Dj Walimai) presentazione del Progetto "Powerrapperz".
Massimiliano Cellamaro meglio conosciuto come Tormento, Yoshi Torenaga, Antonio Mantelli e Tormento aka Yoshi, cresce a Reggio Calabria ricordata nella canzone Da dove scrivo, e si trasferisce poi a Varese, Novara, Castellana Grotte e Genova.
Cresce sotto l’influenza dei rapper e gruppi della West Coast; la sua cultura e vocazione soul emergeranno maggiormente con la carriera solista, dopo il lungo periodo dei Sottotono.A proposito dei Sottotono, Tormeno dice: Per anni siamo stati allontanati dalle radio, dalle televisioni e dai media in generale, come spesso si usa fare in Italia con artisti messi al bando. Da allora la mia ricerca si è fatta più profonda, allontanandomi dal rap mainstream, e spingendomi verso il rap più underground, verso le radici dell’Hip Hop…il Funk…il Soul.
Per ulteriori informazioni:
www.combosocialclub.it