Città di Firenze
Home > Webzine > Extended Night: Teo Naddi e Biga al Combo Social Club di Firenze
martedì 23 aprile 2024

Extended Night: Teo Naddi e Biga al Combo Social Club di Firenze

24-02-2018
Sabato 24 Febbraio, a partire dalle ore 23.00, A-S (Aperitivo sonoro) presenta "Extended Night", una serata da passare in compagnia ascoltando buona musica al Combo Social Club (via Mannelli, 2).

Dopo il successo della scorsa estate, adesso Aperitivo Sonoro si ripresenta con un format tutto nuovo. Line Up: Teo Naddi, Biga.

Teo Naddi, fiorentino doc, da sempre vicino al mondo della musica elettronica. Dj e producer, co-head della Label Oltrarno Recordings, fa parte della crew di Intro-Spettiva che ogni giovedì va in onda su Novaradio Città Futura. Negli ultimi anni lo abbiamo visto lavorare in venue importanti in città come Berlino, Barcellona e Santiago del Cile. Suona vinili dal 2006 e ha condiviso la consolle con artisti del calibro di Jeff Mills e Theo Parrish.

Biga: dj, produttore e collezionista con base a Firenze, artista di culto tra tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori che bazzicano da anni la scena elettronica italiana. Ammirato e apprezzato da tantissimi colleghi che lo ritengono un influenza molto importante in termini di gusto e di ricerca, nei suoi set eclettici ed istruttivi cerca di andare sempre oltre, costruendo viaggi che trascinano dalle coste dal Sudamerica all'Africa, passando per i suoni che affollano gli angoli più remoti e affascinanti d'Europa e Asia.

Ingresso: 5 / 7 euro.

Info: www.combosocialclub.com 

RC