Home > Webzine > Al Tenax nuovo appuntamento con Nobody’s Perfect
mercoledì 20 novembre 2019

Al Tenax nuovo appuntamento con Nobody’s Perfect

03-03-2018
Sabato 3 marzo 2018 nuovo appuntamento con "Nobody’s Perfect" al Tenax di Firenze (via Pratese, 46) alla scoperta delle sonorità emergenti dell’underground internazionale con quattro tra i talenti più promettenti della scena europea. In consolle John Dimas, Giammarco Orsini, Pancratio e Cole tra deep house, sperimentazioni techno e cassa in 4/4 senza esclusione di colpi. 

Tra collaborazioni illustri e set sbalorditivi a tre giradischi nei club e nei festival di tutto il mondo, il producer greco John Dimas non è certamente uno sconosciuto per gli ascoltatori più esperti. Con un solido repertorio tra minimal contemporanea e microhouse, Dimas ha pubblicato anche su Bass Culture, Claap, One Records e Raum…music, diventando, di fatto, una certezza nell’ambiente underground internazionale.

Italiano di nascita ma berlinese d’adozione, Giammarco Orsini è un producer eclettico e un abile selezionatore. Vanta un'attività live in tutto il mondo: da New York a Panama; da Ibiza ad Amsterdam passando per i berlinesi Tresor e Watergate, condividendo la consolle con mostri sacri come Ricardo Villalobos ed Ellen Allien. “Wider perspective” è la sua uscita più recente su Elephant Moon: quattro tracce potenti tra house retro, jungle spezzata e bassi profondi.

Pancratio è un secret project che ha debuttato nell’aprile del 2017 su Heko Records con un EP omonimo, un viaggio senza limiti spazio-temporali, sospeso tra deep house e suoni taglienti, seguito pochi mesi più tardi dal 12’’ “Pancratio II”. Il producer, che nasconde la sua identità con l’alter ego di un alieno “felinoide”, è appena agli esordi ma ha già conquistato i dj di tutto il mondo e sabato presenterà in esclusiva il suo live set.

Chiude il quartetto Cole, resident del Tenax e garanzia di qualità per il pubblico del club toscano. Versatilità, tecnica e sonorità inedite lo hanno portato nei festival e nei club di tutto il globo, dal Goa Festival di Madrid alla Winter Music Conference di Miami; dall'Acquarius all’Isola di Pag al Cielo di New York, per citarne solo alcuni.

Apertura porte ore 22:30
Ingresso (vietato ai minori di 18 anni): 10/12/15 €

Info: www.tenax.org 

LG