Home > Webzine > Omaggio a Fabrizio de André, Via del Campo in concerto al Combo Social Club
martedì 12 novembre 2019

Omaggio a Fabrizio de André, Via del Campo in concerto al Combo Social Club

03-03-2018
Sabato 3 Marzo dalle ore 22.30 al Combo Social Club (via Mannelli,2), si terrà il concerto tributo a Fabrizio de André con Via del Campo + After Party con Matthew Dj.

Via del Campo nel 2006 prende forma con l’intento di riproporre le musiche raffinate ed i testi poetici di Fabrizio De André con gli arrangiamenti che furono della Premiata Forneria Marconi ed alcune licenze nate durante le prove del gruppo.

Provenienti da esperienze diverse e con diverso background musicale, i componenti di riassumono l’eterogeneità necessaria per interpretare le molteplici sonorità e le differenti atmosfere contenute nelle canzoni della scaletta, ognuno mettendo un pizzico della propria personalità nell’eseguire i brani, sempre attenti però a mantenere intatto lo stile e il sapore originali.
Un’occasione per riascoltare le canzoni del cantautore genovese e cantarle insieme a chi sta sul palco, vivendo tanto i momenti struggenti e romantici, come i ritmi più mossi e trascinanti della serata.
Riccardo Mori voce solista e chitarre, Davide Cammelli chitarra elettrica-acustica e cori, Salvatore Sciarretta sax soprano, percussioni e cori, Vincenzo Iacobelli synth e tastiere, Gabriele Vinci basso, Francesco Sapora batteria.

Ingresso: 5 euro

Info: www.combosocialclub.it 

LG