Città di Firenze
Home > Webzine > Vida Loca: dj, vocalist, performer, ballerini nel discoparty al Teatro Obihall di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Vida Loca: dj, vocalist, performer, ballerini nel discoparty al Teatro Obihall di Firenze

01-04-2018
La primavera 2018 la si può vivere ballando un mix irresistibile di hip hop, reggaeton, pop, trap, hit da ballare, show mozzafiato, con un vero corpo di ballo e uno staff che sa come emozionare il dancefloor curando ogni particolare nel dettaglio. Parliamo dei party Vida Loca, che ormai fanno scatenare tutta l'Italia con continuità.

Domenica 1 Aprile, alle ore 22.30, il super party tanto atteso è pronto a far scatenare il suo pubblico con una serata da non perdere al Teatro Obihall (Via Fabrizio De Andrè).

In questo caso, a Firenze, Vida Loca intrattiene non una discoteca ma uno spazio di dimensioni ancora maggiori, un luogo che ospita solitamente concerti, fiere ed eventi teatrali di grande richiamo (dai Baustelle a Pio e Amedeo passando per Vittorio Sgarbi). Se succede, se un party senza star del mixer o del pop internazionali riesce a richiamare il suo pubblico in uno spazio di questo tipo è perché Vida Loca è un party collettivo, una sorta di musical tutto da ballare in cui tutti, non solo gli artisti sul palco, si sentono al centro del divertimento.

Un party Vida Loca è poi un vero show: sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie, e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte, scenografi, coreografi, professionisti degli effetti speciali che sanno come dare emozione. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino a quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location e tanto altro da scoprire direttamente in sede.

Info: www.obihall.it 

RC