Home > Webzine > Future Dancehall: Kalibandulu & Banpay Crew al Combo Social Club
martedì 12 novembre 2019

Future Dancehall: Kalibandulu & Banpay Crew al Combo Social Club

22-03-2018

Giovedì 22 Marzo, dalle ore 22.30, Kalibandulu & Banpay Crew saranno protagonisti della serata "Future Dancehall" al Combo Social Club di Firenze (Via Mannelli, 2).
Dall'Italia, nato come Sound System, Kalibandulu rappresenta una delle realtà più importanti della scena musicale urban europea negli ultimi 10 anni. Il talentuoso team composto da DJ Moiz & Don Leo è conosciuto in tutto il mondo per i suoi DJSet esplosivi, remixes e produzioni musicali caratterizzate dalla fusione del Reggae e della musica Dancehall con la Trap, Tropical Bass, Moombahton & Hip-Hop.

Resident Sound Banpay Crew - DHQ Noemi & Gaia from Bolo Dollz
The Original Jugglin' From Mars

La Banpay Crew nasce a Firenze nell'inverno tra il 2001 e 2002 dall’incontro di tre dj accomunati dalla passione per la musica Reggae, in poco tempo si afferma come uno dei sound più attivi della Toscana. Inizialmente costituita da Ghigo alla voce, Jona e Orso alla selezione, la crew nel 2009 si allarga con l’ingresso di akaLotto e di Tommy bwoy, dj attivi da tempo nella scena Reggae/hiphop, nel 2015 la crew cresce ancora con l'ingresso di Junior P uno dei dj migliori della new generation del reggae fiorentino.
Negli anni Banpay si è fatta conoscere attraverso le sue dancehall, l’organizzazione di centinaia di serate e attraverso una ricerca musicale continua, infatti, le varie esperienze dei componenti della crew, gli permettono di spaziare attraverso molteplici stili e sonorità, suonando dalla “Foundation”, al “Rub a dub”, al “Digital”, passando per il “Bashment” e arrivando fino al “Hip Hop”. Le innumerevoli serate organizzate e le decine di Dubplate registrati negli anni fanno di BANPAY uno dei sound più energici e agguerriti della penisola!

Ingresso: 5 euro.

Info: www.combosocialclub.it