Il rapper MadMan presenta "
Back Home", il suo nuovo album dove si intrecciano vita personale e collaborazioni interessanti. L'appuntamento è per
sabato 5 Maggio, alle
ore 21.30, al
Viper Theatre (Via Pistoiese, 309/4).
Il disco contiene al suo interno un totale di 12 tracce con le collaborazioni di Gemitaiz e Priestess al microfono e di Ombra, Kang Brulèe, Pherro, PK, Nate Walka, Tha Radio e Dub.Io alle produzioni.
MadMan, pseudonimo di Pierfrancesco Botrugno, è un rapper italiano, entrato nel mondo dell'hip hop partecipando all'edizione del 2006 del Tecniche Perfette (nota competizione di freestyle italiana), in Puglia, vinta poi a Torino da July B.
Nel 2007 ha esordito con il mixtape autoprodotto Riscatto, realizzato in collaborazione con TempoXso, seguito nello stesso anno da Prequel (inciso insieme a Esse-P) e nel 2008 da R.I.P. Nel 2010 MadMan ha pubblicato l'album di debutto "
Escape from Heart", uscito gratuitamente attraverso la Honiro Label. A partire dal 2011 MadMan ha intrapreso una collaborazione musicale con il rapper Gemitaiz, con il quale ha pubblicato il mixtape Haterproof e l'EP Detto, fatto., usciti entrambi attraverso la Honiro Label. Il 30 luglio 2015, attraverso la sua pagina Facebook, il rapper ha annunciato il completamento del secondo album in studio "
Doppelganger", pubblicato l'11 settembre per Tanta Roba con distribuzione Universal Music Group.
Per ulteriori informazioni:
www.viperclub.eu RC