Città di Firenze
Home > Webzine > ''Festa della Musica'', l'evento dei Centri Giovani Sonoria & Kantiere
venerdì 29 marzo 2024

''Festa della Musica'', l'evento dei Centri Giovani Sonoria & Kantiere

21-06-2018
Giovedì 21 Giugno 2018, in occasione della "Festa della Musica" celebrata in tutta Europa, a partire dalle ore 19.30, il "Sonoria - Spazio Giovani & Musica" di Firenze (Via Chiusi 3) ospita un evento musicale realizzato in collaborazione con il Centro Giovani Il Kantiere.

Di scena la BIG BAND dell'Isolotto, a cura della Scuola di Musica di Fiesole. A seguire il concerto delle giovanissime band del Sonoria e i divertenti sketch della scuola di teatro comico.

Durante la serata sarà attivo il servizio bar, con la possibilità di fare un fresco aperitivo.

Sonoria Spazio Giovani e Musica è un servizio del Quartiere 4 che promuove l'aggregazione giovanile attraverso attività musicali in un contesto che favorisce l'espressione creativa e l'ascolto. La struttura offre ai ragazzi, di età compresa tra i 13 e i 26 anni, tre sale prova dotate di srumenti, una sala registrazione di livello professionale, una sala multimediale ed una sala ascolto musica. All'interno della struttura un auditorium ospita concerti, spettacoli, laboratori e seminari. Al Sonoria è possibile soddisfare tante esigenze di chi fa musica, intesa come semplice passione, ma anche come strumento di lavoro, grazie alla presenza di sale prova attrezzate, sale studio (a disposizione: batteria, chitarra, basso e pianoforte), possibilità di promuovere e realizzare concerti e organizzare feste private.

Per ulteriori informazioni: www.sonoriaq4.it

RC