Appuntamento speciale nell’estate di San Frediano. Il Teatro di Cestello apre per la prima volta al pubblico la sua terrazza panoramica, con un appuntamento speciale, tre repliche straordinarie della brillante commedia dell’arte di Luigi del Buono “La Villana di Lamporecchio”, in scena martedì 10, mercoledì’ 11 e giovedì 12 Luglio alle ore 21,30.
Evento per pochi fortunati, con appena 35 posti a replica, pensato come una piccola sorpresa dedicata al pubblico da parte della Compagnia Stabile Cenacolo dei Giovani, che inizia così i festeggiamenti per i suoi 25 anni di gestione della storica sala dell’Oltrarno. Un gioco teatrale fresco, che narra le vicende di una servetta di campagna arricchitasi grazie all’eredità, quanto mai discutibile, lasciatale dal suo ultimo padrone, ora smaniosa di fare il proprio ingresso nell’alta società. Concupita da una serie di strampalati pretendenti la ragazza, non più giovanissima, si lascerà trascinare in un turbinio di esilaranti raggiri e colpi di scena. Regia di Marcello Ancillotti.
Agli spettatori sarà offerto un dolce momento rinfrescante. L’evento sarà anche occasione per ammirare alcuni suggestivi scorci della città da una prospettiva insolita.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al coperto.
Consigliata la prenotazione 055294609 – prenotazioni@teatrocestello.it
Per maggiori informazioni: www.teatrocestello.it