Città di Firenze
Home > Webzine > ''Gagmen'', il varietà di Lillo e Greg in scena al Teatro Puccini di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

''Gagmen'', il varietà di Lillo e Greg in scena al Teatro Puccini di Firenze

02-11-2018
Una serata all'insegna della comicità pungente ed esilarante che vede sulla scena del Teatro Puccini (Via delle Cascine, 41) due grandi nomi come quelli di Lillo e Greg. L'appuntamento è in programma venerdì 2 e sabato 3 Novembre, alle ore 21.00, con "Gagmen", lo spettacolo di Claudio Gregori e Pasquale Petrolo, con Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini.

Un nuovo sfavillante "varietà" che ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica ma questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come "Che, l'hai visto?" (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) o "Greg Anatomy" (parodia della serialità tv Nip&Tack tratto dal programma televisivo The show must go off al tempo condotto da Serena Dandini) e ancora "Normal Man".

Lillo e Greg nei panni di due super eroi particolari! Una miscela esplosiva ed esilarante che finalmente porta in teatro radio e tv per una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e scoppiettante come solo Lillo e Greg sanno fare.

Per ulteriori informazioni: www.teatropuccini.it 

RC