Città di Firenze
Home > Webzine > ''I Marziani al mare'' della Compagnia Teatri d'Imbarco in scena a Brozzi
giovedì 25 aprile 2024

''I Marziani al mare'' della Compagnia Teatri d'Imbarco in scena a Brozzi

18-07-2018

Mercoledì 18 luglio 2018, alle ore 21.30, in Piazza Primo Maggio a Brozzi si terrà l'ultimo dei tre spettacoli teatrali organizzati dal Comune di Firenze e dal Quartiere 5 (anche grazie all'Associazione Insieme per Brozzi) nell'ambito del programma dell'Estate Fiorentina.

Si tratta dello spettacolo "I Marziani al mare" scritto da Alberto Severi e messo in scena della Compagnia Teatri d'Imbarco con Beatrice Visibelli, Marco Natalucci per la regia di Nicola Zavagli e musica elettronica dal vivo di Alberto Severi.
Le smanie della villeggiatura di Mara e Alvaro, comicissima coppia di pensionati fiorentini, alle prese con una vacanza da sogno! Tra risate, lacrime, tenerezza e crudeltà, Beatrice e Marco disegnano magistralmente due personaggi in bilico tra maschera comica e verità umana.

L'ingresso allo spettacolo sarà libero e gratuito per tutta la cittadinanza.

L'associazione Teatri d'Imbarco, nell'ambito dell'Estate Fiorentina 2018, organizza la rassegna di spettacoli "Ritratti con brio". Un viaggio teatrale/musicale che avrà luogo nei luoghi e nelle piazze della periferia nord della città: dalla zona di Brozzi e Peretola fino alle Panche.

Informazioni: www.teatridimbarco.it - www.estatefiorentina.it