Città di Firenze
Home > Webzine > Sinfonico Honolulu in concerto per l'apertura della stagione musicale del Glue di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Sinfonico Honolulu in concerto per l'apertura della stagione musicale del Glue di Firenze

06-10-2018
Sabato 6 ottobre 2018, al Glue Alternative Concept Space (Viale Manfredo Fanti 20 c/o US Affrico) si inaugura la stagione musicale con l’ironia graffiante dei Sinfonico Honolulu.

Non è facile per un live club resistere alle intemperie che i nostri anni comportano. Il Glue Alternative Concept Space ci è riuscito solo grazie alla formula collaudata il giorno dell’inaugurazione che resiste ancora oggi:  “da soli si va più veloci ma insieme si va più lontano”. Da qui il nome Glue “colla” che ha permesso all’Associazione Culturale omonima (gestore dello spazio da ottobre 2010), di attingere energie, idee, cambiamenti dalle tante realtà che in questi anni si sono affacciate per dare una mano, trovando sempre un modo nuovo di proporre l’offerta culturale. Anche quest’anno il Glue ospiterà gruppi nazionali ed internazionali, seguendo una linea “indie” con un occhio al cantautorato italianoe alle tante realtà fiorentine. Ai concerti seguiranno djset selezionati che terranno il pubblico “incollato” alla pista!

Non mancherà però una forte attenzione al panorama sociale, con l’intenzione di coinvolgere sempre più le tante associazioni locali che si impegnano ogni giorno a creare valore umano attraverso azioni di raccolta fondi e donazioni.

Per ulteriori informazioni: www.gluefirenze.com