Città di Firenze
Home > Webzine > Il programma della settimana del Cirkoloco all'Exfila
venerdì 29 marzo 2024

Il programma della settimana del Cirkoloco all'Exfila

11-09-2018
l nuovo programma con le iniziative del Cirkoloco all'ExFila (via Leto Casini, 11) è online. Gli appuntamenti da non perdere in calendario:

Martedì 11 Settembre
Ore 21.30 - Cris Pinzauti
#CIRKOLOCO ospita Cris Pinzauti un artista semplicemente Rock, che ci ricorderà come il Rock non muoia mai, ma cambi solo di forma; ossia, come recita la traccia finale del suo disco: ”If rock is dead, we are a Zombie Attack!”.

Mercoledì 12 Settembre
Ore 21.30 - Riccardo Mori - ZodiAC
Torna anche in Settembre lo Zodiaco Acustico di Riccardo Mori, che questo mese vede protagonista la Vergine, segno di Terra governato da Mercurio, analitico, concreto ed ordinato, ma incline ad imprevedibili trasgressioni, fra le cui schiere spiccano personaggi del calibro di Roger Waters, Leonard Cohen, Ivano Fossati, Freddy Mercury, Nick Cave (cuspide con la Bilancia), le sorelle Mia Martini e Loredana Bertè, nate lo stesso giorno (il 20) a tre anni di sistanza, il mitico "Califfo" Franco Califano e numerosi altri.

Giovedì 13 Settembre
Ore 21.00 e 22.00 - ZeldicTeatro e Sistegada
Doppio spettacolo al Cirkoloco con la Lettura/spettacolo del libro "Sirene con il mal di gola" presentato da Zeldic Teatro e scritto da Roberto Ventura, e la musica live dei Sistegada con "Tutto è contro di me", ossia quando un vero musicista incontra un aspirante poeta ignorante, il miscuglio diventa magia!

Sabato 15 Settembre
Ore 21.30 - The Tuesday's
Aperti in via eccezionale pure di sabato per un compleanno speciale, ospitiamo al Cirkoloco i The Tuesday's , cover band formatasi nel 2015, che ci regalerà musica rock e pop per una festa perfetta!

Ingresso riservato soci ARCI (possibilità di tesserarsi in loco).

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/