Città di Firenze
Home > Webzine > Match d'Improvvisazione Teatrale all'Auditorium Coverciano
venerdì 29 marzo 2024

Match d'Improvvisazione Teatrale all'Auditorium Coverciano

28-09-2018
Senza testo, senza scene, senza costumi, ma solo con il potere della fantasia: questo l'ingrediente principale dell'attesissimo appuntamento con il campionato amatori di Match di Improvvisazione Teatrale a cura di Lega Improvvisazione Firenze in collaborazione con Attouno! Nella bellissima e accogliente location dell'Auditorium Coverciano (via Salvi Cristiani 1A) si sfidano a colpi di gag improvvisate quattro agguerritissime squadre. I verdi contro i gialli e a seguire scendono in campo blu contro bianchi. Per sapere da quali giocatori sono composte quest'anno le squadre e assaporare il brivido della recitazione senza canovaccio, per assistere ad uno spettacolo unico e irripetibile, basta partecipare alla prima serata in programma venerdì 28 Settembre, alle ore 21.15 (apertura sala ore 20.30).

Posto unico € 7. Prenotazione consigliata.

Per chi ha assistito agli spettacoli di Improvvisazione Teatrale e ha voglia di cimentarsi in questa impresa, per scoprire cosa sia davvero questa arte, c'è la possibilità di partecipare alla prima lezione di prova gratuita dei corsi di avviamento al Match d'Improvvisazione Teatrale. L'appuntamento è ogni lunedì e martedì, alle ore 21.15, al circolo isolotto in via Maccari 104 a Firenze.

In collaborazione con Lega Improvvisazione Firenze, Attouno oraganizza il secondo anno di corso rivolto espressamente a chi ancora non ha raggiunto la maggiore età ma vuole cimentarsi in questo sport. Ogni venerdì, dalle ore 16.30 alle 18.15, presso l'Auditorium di Coverciano si tiene il corso rivolto a tutti i bambini e ragazzi nella fascia 8-14 anni.

Maggiori informazioni: www.legaimprovvisazionefirenze.it 

RC