Città di Firenze
Home > Webzine > "A Genesis Extravaganza", The Musical Box in concerto al Teatro Verdi di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

"A Genesis Extravaganza", The Musical Box in concerto al Teatro Verdi di Firenze

30-10-2018
The Musical Box, la band canadese famosa in tutto il mondo per la capacità di far rivivere le emozioni del repertorio e dei costumi dei Genesis, si esibirà martedì 30 Ottobre alle 20.45 al Teatro Verdi di Firenze (via Ghibellina, 99) con l’inedito show dal titolo "A Genesis Extravaganza".
Per la prima volta in assoluto, in 25 anni, la band fa un incredibile viaggio nei primi Genesis offrendo la possibilità di rivivere la magia di un’esperienza unica con uno show spettacolare ed emozionante, le performance virtuosistiche, gli effetti speciali e gli strumenti vintage di grande valore degni di un museo. 

Sono l'unica tribute band ufficiale approvata e supportata dai Genesis e da Peter Gabriel, che ha riconosciuto la bravura della band che ha "ricreato, molto accuratamente, quello che hanno fatto i Genesis".
"Non riesco ad immaginare nessuna miglior tribute band – dichiara Steve Hackett - Non solo ricreano il suono, ma sono anche visivamente identici. Sembra che per loro niente sia difficile".
"Non sono solo una tribute band, - aggiunge Phil Collins - loro hanno preso un periodo storico e lo stanno riproducendo fedelmente nello stesso modo in cui qualcun’altro realizzerebbe una produzione teatrale".

Per maggiori informazioni: www.teatroverdifirenze.it

LG