Il nuovo programma con le iniziative del
Cirkoloco all'
ExFila (via Leto Casini, 11) è online. Gli appuntamenti da non perdere in calendario:
Martedì 9 OttobreOre 19.30
Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco
Ore 21.00TEATRO - Memorie del reparto n.6Evento organizzato per i 10 anni del progetto Contro Attacco Teatro e in occasione del quarantesimo anniversario della Legge 180 (Legge Basaglia), in questa Anteprima del lungo programma di Sfumature in atto, si parte al Exfila con la rappresentazione Memorie del reparto n.6, liberamente tratto dal racconto di Anton Cechov:
Il grande scrittore russo concentra la sua attenzione sulle modalità brutali e di segregazione con cui venivano trattati i degenti dei reparti psichiatrici nella Russia Zarista del 1800. E lo fa prendendo in considerazione le bassezze e le pigrizie dell’animo umano. L’universalità della poetica cechoviana ne fa un testo di grandissima attualità.
Regia Cora Herrendorf
con Giuliani Daniele
produzione Teatro Nucleo
Venerdì 12 OttobreOre 19.30
Piatti&Cocktail > sostieni Cirkoloco
Ore 21.30MUSICA - Marco SanchioniMarco Sanchioni nasce a Fano (PU), cittadina marchigiana in cui trascorre la sua vita da musicista e collezionista di vinili. A cavallo degli anni ’80 e ’90 milita negli A number two, con cui produrrà due demo ed un mini album per la High Rise di Federico Guglielmi. In veste solista ha prodotto una manciata di demo e tre album, unendo il cantautorato nostrano con le trame del rock americano ed inglese degli eighties, filtrate dalla lezione del punk e del grunge. Attualmente sta lavorando al suo nuovo album, la cui uscita è prevista per il 2019.
Ingresso riservato soci ARCI (possibilità di tesserarsi in loco).
Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/