Città di Firenze
Home > Webzine > L'icona della techno Oscar Mulero in consolle al Mind Club
venerdì 19 aprile 2024

L'icona della techno Oscar Mulero in consolle al Mind Club

13-10-2018

Viene da Madrid ed è assente dalla Toscana da anni il nuovo grande ospite internazionale del Mind, club di Sovigliana (Vinci) dove si è fatta (e si fa) la storia della techno: sabato 13 ottobre in consolle ci sarà Oscar Mulero, figura chiave della musica elettronica fin dagli anni Ottanta (ingresso 10/15/25 euro, apertura ore 23.30).

Il genio protagonista della serata #MindGenius del sabato, liberamente ispirata a Leonardo da Vinci, sarà stav talento innato di Oscar Mulero, capace fin dagli albori della propria carriera di interpretare nuovi trend della musica e mantenersi instancabilmente sulla cresta per due decadi. Impegnato come producer fin dalla fine degli anni ’90, ha all’attivo innumerevoli vinili e diversi album registrati in studio, così come molti remix realizzati per i migliori artisti della scena elettronica.

Nel 2017 ha festeggiato la 50/a release con la sua etichetta Warm Up Recordings, mentre il 2018 è cominciato nel segno della sperimentazione, che sarà protagonista anche della performance live. Con una programmazione fitta di talenti il Mind Club si conferma uno dei locali di riferimento per l’elettronica in Italia.

MIND CLUB - Viale Palmiro Togliatti 83/85, 50059 Vinci

Ingresso dalle ore 23, biglietti 10/15/25 euro

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/mindclub.firenze/