Città di Firenze
Home > Webzine > Incontro con Luis Sal alla Libreria IBS+Libraccio di Firenze
domenica 12 gennaio 2025

Incontro con Luis Sal alla Libreria IBS+Libraccio di Firenze

11-11-2018
«Ho scritto un libro perché era impossibile stampare un video.» Arriva in libreria uno dei nuovi volti più popolari e creativi del web: domenica 11 Novembre, alle ore 15.30, Luis Sal incontra il pubblico alla Libreria IBS+Libraccio di Firenze (Via de’ Cerretani, 16r) per firmare le copie del suo libro "Ciao, mi chiamo Luis" (edizioni Rizzoli).

Ciao mi chiamo Luis è un libro molto serio. Ma non permaloso. Ciao mi chiamo Luis è un libro divertente. Autoironico. Ciao, mi chiamo Luis è dedicato a chi vuole trovare nuove idee e l’entusiasmo per realizzarle. Ciao, mi chiamo Luis ti mostra come allenarti in palestra e come preparare il vero ragù alla bolognese. Ciao, mi chiamo Luis parla di sesso. Ciao, mi chiamo Luis ti spiega cos’è il Luismo e come convertirti subito a questa nuova filosofia. Ciao, mi chiamo Luis ti insegna a disegnarti e a realizzare un perfetto autoritratto. Ciao, mi chiamo Luis ti dice che è bello perdersi, finire nell’ignoto, uscire dalla zona di comfort. E che non devi raccontarti troppe storie e troppi alibi: “C’è sempre il tempo per fare tutto, piccolo trovatore di scuse”.Ciao, mi chiamo Luis è un libro per cuori intraprendenti. Ciao, mi chiamo Luis è un libro per tipi molto timidi. Ciao, mi chiamo Luis è il primo – e fin qui unico – libro di Luis Sal.

Luis Sal, classe 1997, è nato a Bologna, dove vive. La passione per la telecamera è nata quando era solo un bambino e da allora non ha mai smesso di stare davanti (e dietro) all’obiettivo. Nel marzo 2017 ha postato il primo video del suo canale YouTube, che in poco più di un anno ha raggiunto quasi 700.000 iscritti e 70 milioni di views.

Per ulteriori informazioni: www.ibs.it  - www.libraccio.it