Città di Firenze
Home > Webzine > Thanksgiving Day all'Hard Rock Cafe Firenze
sabato 20 aprile 2024

Thanksgiving Day all'Hard Rock Cafe Firenze

22-11-2018

Nel Giorno del Ringraziamento, Giovedì 22 novembre, è tempo di attivare il teletrasporto targato Hard Rock Cafe Firenze: da mezzogiorno a mezzanotte tutti a pranzo o a cena in USA passando per i portici di Via De Brunelleschi. Meta finale, il Thanksgiving Day, al ritmo di tradizione, melodia e gusto.

The American Taste. Si comincia con l’antipasto e la famosa Corn Chowder Soup, ossia la succulenta zuppa di mais servita con bacon, in attesa del piatto per eccellenza del Giorno del Ringraziamento, l’immancabile tacchino arrosto servito con il suo ripieno di castagne, purea di patate, verdure rigorosamente di stagione e salsa al mirtillo, per concludere il viaggio in terra statunitense, comodamente seduti nel ristorante di uno dei Cafe più belli d’Europa, con una deliziosa Pumpkin Pie, la gustosa torta di zucca della tradizione, servita con panna montata.

Dal 1789 festa ufficialmente riconosciuta in tutti gli Stati Uniti grazie al primo Presidente americano, George Washington, quest’anno Hard Rock Cafe Firenze propone per il Thanksgiving Day non solo il tradizionale pranzo a base di tacchino ma anche la cena, per permettere a tutti di celebrare questo quarto giovedì di novembre con una nota di gusto in più: dalle 22.00, infatti, parte “Sing for Your Turkey!” il karaoke live dove chiunque può salire sul palco e cantare dal vivo, accompagnato dalla musica dell’House Band del Cafe.

Le proposte per il Ringraziamento spaziano da All the small things dei Blink 182, Time is running out dei Muse, Wonderwall degliOasis,  Are you gonna be my girl (Jet), Basket case (Green Day), Another brick in the wall dei Pink

With or without you, evergreen di Bono & Co.,  Proud Mary (CCR), Heroes dell’indimenticabile Duca Bianco, Stand by me di Ben E. King, Every breath you take by Police, Long train running dei Dobie Brothers, One way or another by Blonde, What's up by4 Non Blondes, These boots are made for walking di Nancy Sinatra,  Valerie di Amy Winehouse per finire con un trittico tutto Italiano di adrenalina pura: El Diablo dei Litfiba, America di Gianna Nannini,  Gli Spari Sopra di Vasco Rossi.

Per avere tutte le informazioni si può chiamare lo 055.277841, oppure scrivere un’e-mail a florence.sales2@hardrock.com.

Inoltre, il Cafe offre ai suoi ospiti la  possibilità di prenotare per tempo, acquistando fin d’ora, certi di poter arrivare anche all’ultimo minuto, il menu sul sito di Hard Rock Cafe Firenze https://shop.link2ticket.nl/en/S/Event/A1hXcUMFfFlLUw/A1hXcUMFeF9CVQ