Proseguono le iniziative del Quartiere 3 per il mese contro la violenza sulle donne con una storia che a modo suo racconta la vita senza vie di mezzo, in cui gli alti e bassi sono alla base della linea guida coreografica e drammaturgica.
Domenica 18 novembre, alle ore 17.00, il
Teatro Affratellamento in via Giampaolo Orsini, 73, ospiterà lo spettacolo “
Non esistono più le mezze stagioni”, si tratta della storia di cinque donne riportata su danza. Un'iniziativa dedicata alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne nella nuova produzione dell'associazione culturale
Kinesis Danza.
Pregiudizi, luoghi comuni, credenze, sono tutte quelle cose che ognuno di noi crede di sapere sulla base non di una vera informazione, ma di una percezione più o meno passivamente condivisa. Uno spettacolo esilarante, ma allo stesso tempo che ci fa riflettere sulla vita reale, in cui chiunque, in situazioni estreme, va a ricercare la propria istintualità, la propria naturale forza di sopravvivenza, ed i propri sentimenti. Le celebri composizioni delle quattro stagioni di Antonio Vivaldi creano un connubio quasi perfetto per questo spettacolo tutto da scoprire.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Per informazioni e prenotazioni:
info@kinesisdanza.it oppure
quartiere3@comune.fi.it