Città di Firenze
Home > Webzine > "Beatles - Yellow Submarine - Party", concerto dei Beatlestory all'Auditorium Flog
venerdì 29 marzo 2024

"Beatles - Yellow Submarine - Party", concerto dei Beatlestory all'Auditorium Flog

19-01-2019
Sabato 19 gennaio 2019, dalle ore 21.30, sul palco dell'Auditorium Flog di Firenze (Via M. Mercati, 24/b) per la serata "Saturday Rock Fever" è in programma il concerto dei Beatlestory "Beatles - Yellow Submarine - Party".
Nel gennaio 1969, 50 anni fa, usciva nei negozi la colonna sonora di "Yellow Submarine", lo straordinario film di animazione con protagonisti i Beatles in versione cartoon.
"Yellow Submarine", un film che ha fatto storia. Un film acido, psichedelico e pieno di Flower Power al punto giusto, in cui i Beatles, grazie alla loro musica, riuscivano a sconfiggere i terribili Biechi Blu. Per festeggiare la ricorrenza, sab 19, una notte dedicata alle fantastiche canzoni dei Fab Four e al loro immaginario, sempre innovativo e sempre all'avanguardia. Beatlestory è un concerto e un live show multimediale che ripercorre l'intera storia dei Beatles dal '62 al '70, in una performance con oltre 40 dei loro più grandi successi, con cambi di costumi ed atmosfere continui.
Partendo dalle strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, 2 ore intense di brani indimenticabili come: She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday, Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be, Hey Jude e moltissimi altri. Un tributo elettrizzante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, ci riporterà indietro negli Anni '60, quando una band rivoluzionò il mondo con le sue canzoni.

Segue Rockoteca by Folie a Deux Djs.

Per ulteriori informazioni: www.flog.it