Città di Firenze
Home > Webzine > "Magic Night Party" con Bustric: spettacolo di Capodanno allo Spazio Alfieri
venerdì 19 aprile 2024

"Magic Night Party" con Bustric: spettacolo di Capodanno allo Spazio Alfieri

31-12-2018
Lunedì 31 dicembre lo Spazio Alfieri (via dell'Ulivo 8, Firenze) festeggia l'inizio del nuovo anno con lo spettacolo "Magic Night Party" che vedrà protagonista Bustric al pianoforte Leonardo Brizzi.

Attore, mago, mimo, illusionista: Bustric è questo e molto altro. Lo spettacolo, ideato per festeggiare il nuovo anno insieme al pubblico, è un fuoco d'artificio di scherzi e facezie, un viaggio avventuroso nel mondo del gioco, la vita e la risata.

Che cosa ci porterà il nuovo anno? "Innanzi tutto ci porterà ciò che vi abbiamo messo dentro", scriveva Italo Calvino. E lo Spazio Alfieri vuole metterci una festa di colori e immagini, sorpresa e ironia, poesia e passione. Bastano pochi tocchi magici e una pioggia di bolle di sapone può divenire il fondo marino con Sirena, oppure un tappetino con degli specchi diviene il lago di Ballaton dove Teresa Protoposkaja danzerà “La morte del Cigno”.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22.30, ma per chi lo desidera, alle ore 20.30 sarà servita la cena di San Silvestro a cura dei "Ragazzi del Sipario". Allo scoccare della mezzanotte, invece, brindisi con panettone e spumante per tutti. \\

Prezzi: Cena + spettacolo 60 euro; solo spettacolo 30 euro. Per info su prevendita: www.spazioalfieri.it