Città di Firenze
Home > Webzine > Capodanno Firenze 2019: Joan Thiele, Myss Keta & Elisa Bee in Manifattura Tabacchi
venerdì 19 aprile 2024

Capodanno Firenze 2019: Joan Thiele, Myss Keta & Elisa Bee in Manifattura Tabacchi

31-12-2018
Una serata con tre performance successive di musica elettronica tutta al femminile in un mix vibrante di suoni, immagini e architettura. La notte di Capodanno in Manifattura Tabacchi si muoverà tra ritmi e narrazioni della società contemporanea: guardando al Futuro dall’hotspot della rigenerazione urbana di Firenze. Si inizia con Joan Thiele, cantautrice transculturale che unisce acustica a elettronica. Si prosegue con Myss Keta, performer situazionista, rapper dall’attitudine punk, icona pop e diva definitiva che accompagnerà il pubblico al countdown di mezzanotte pensato come assolo di musica, immagini e luci per salutare il nuovo anno con tanto di fuochi artificiali lanciati dal cuore della Manifattura. Ad animare le prime ore del 2019 sarà la techno dj, idolo dei clubbers, Elisa Bee.
Le esibizioni delle artiste saranno arricchite da un programma di videoproiezioni ispirato al Futuro firmato dai media artist The Fake Factory che crea una scenografia inedita sugli edifici affacciati sulla Piazza dell’Orologio.

Dalle 20.00 saranno operativi il temporary bar e i food truck.

Le performance avranno inizio dalle 22.00 con i live set collocati nell’iconica Torre dell’Orologio.

L’ingresso alla serata è gratuito fino a esaurimento posti, l'organizzazione si scusa in anticipo con chi non potrà accedere immediatamente allo spettacolo.

In ottemperanza alle norme di sicurezza, è severamente vietato introdurre fuochi, botti, vetro e spray.

Manifattura Tabacchi
Via delle Cascine, 33-35
Apertura porte: 20.00
Chiusura: 2.00

Per maggiori informazioni: www.manifatturatabacchi.com