Home > Webzine > Giuseppe Anastasi con Special Guest Renza Castelli in concerto al Combo Social Club
lunedì 11 novembre 2019

Giuseppe Anastasi con Special Guest Renza Castelli in concerto al Combo Social Club

16-01-2019
Mercoledì 16 gennaio 2019, alle ore 21.30, Giuseppe Anastasi (con Special Guest Renza Castelli da XFactor 2018) sarà in concerto al Combo Social Club (via Mannelli, 2).

Da autore a cantautore, dopo aver scritto tanti successi per altri artisti, Giuseppe Anastasi per la prima volta ci mette la faccia. “Canzoni ravvicinate del vecchio tipo” è un album acustico, che tratta diverse tematiche, da temi più filosofici come il “divenire”, a stretta attualità come perdere il lavoro a 40 anni. Nel live ci saranno anche altre canzoni, sempre inedite, ed alcuni dei più famosi successi scritti per altri artisti. Giuseppe Anastasi tra gli altri ha collaborato e collabora con: Mogol, Arisa, Emma, Noemi, Michele Bravi, Francesco Baccini, Alexia, Mauro Pagani, Adriano Pennino.

Al nuovo progetto discografico come cantautore non poteva che seguire un tour di presentazione, su e giù per lo stivale , nei migliori club e teatri, con un live dove Giuseppe Anastasi è accompagnato da straordinari musicisti: Valter Sacripanti, batteria; Antonio Lusi, basso; Massimo Satta, chitarre; Cristian Pratofiorito, piano – tastiere.

Per maggiori informazioni: www.combosocialclub.com