Martedì 23 aprile 2019, alle ore 21.00,
Anastasio torna in concerto per la sua prima tournée "
La fine del mondo tour 2019" al
Viper Theatre di Firenze (via Pistoiese, 309/4). Dopo aver portato i led dei riflettori e i bassi alla Cappella Sistina sul palco di X Factor, torna sul luogo del delitto e parte da Milano il live dell’artista rivelazione con uno show unico ed energico, un mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica.
Inarrestabile il successo di Anastasio che continua a macinare sold out e certificazioni: in appena una settimana dall’annuncio del tour salgono a 9 le date esaurite (sold out anche i concerti di Firenze, Bologna e le doppie di Milano e Roma) e anche il suo primo singolo “La fine del mondo” non si ferma e vola nelle classifiche streaming conquistando la certificazione FIMI di Disco di Platino.
Una vera e propria febbre per la prima tournée di Anastasio che sta superando tutti i record di biglietti venduti in prevendita.
Un momento straordinario per l’artista rivelazione e vincitore dell’ultimo X Factor che sarà nei più importanti club italiani con uno show unico ed energico, un mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica.
Studente ventunenne, Marco Anastasio non ama parlare di sé. Preferisce scrivere ciò che pensa e tirarlo fuori con l’urgenza del periodo in cui viviamo attraverso una scrittura originale, fatta di rabbia e rime, che rappresenta un unicum della scena italiana. Il suo primo singolo “La fine del mondo”, prodotto da Don Joe, ha già conquistato il Disco Di Platino, debuttato al 1° posto su iTunes, Apple Music e Spotify e al 1° posto della classifica Fimi/Gfk e fa parte del suo Ep appena pubblicato per Sony Music. Oltre al singolo omonimo, nel disco anche i brani “Ho lasciato le chiavi”, “Generale”, “Un adolescente”, “Autunno (feat. Bowland)” e “Costellazioni di Kekab”.
Tour organizzato e prodotto da Friends & Partners / Magellano concerti.Media partner del tour è RTL 102.5Per maggiori informazioni:
www.viperclub.eu