Città di Firenze
Home > Webzine > Il tastierista Shaun Martin in concerto alla Sala Vanni di Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Il tastierista Shaun Martin in concerto alla Sala Vanni di Firenze

24-03-2019
Arriva in città il tastierista texano noto per avere abilità sonore che attraversano tante varietà di stili, dal jazz strumentale al gospel, dall'hip-hop all'R & B. Domenica 24 Marzo, alle ore 21.15, Shaun Martin sarà in concerto alla Sala Vanni di Firenze, in piazza del Carmine, per la rassegna musicale Tradizione in Movimento di Musicus Concentus.

Fin dall'età di quattro anni, l'artista inizia a suonare la batteria in chiesa e la madre, notato il talento del ragazzo decide di fargli prendere lezioni di piano da Carolyn Campbell, che lo guiderà nel suo percorso artistico.
Ad oggi, Shaun Martina ha vinto ben sette Grammy, quattro con Kirk Franklin ed il progetto gospel God’s Property e tre con il fenomeno jazz Snarky Puppy.
Shaun Martin suona, crea e collabora con altri artisti da praticamente tutta una vita, ed il suo contributo va ben oltre la mera interpretazione. Scorrendo i vari progetti di cui fa parte è possibile sentire chiaramente il suo stile e le sue influenze ed è possibile sentire la sua presenza attraverso le composizioni.

Biglietto ridotto in prevendita 13 euro + dp su circuito BoxOffice e TicketOne (online a breve)
Biglietto sul posto (se disponibile) 20 euro, riduzione del 20% sul posto per Socia Arci, Soci Coop e Under 25

Per maggiori informazioni: www.musicusconcentus.com