Città di Firenze
Home > Webzine > EroZero celebrano Renato Zero in concerto all'Hard Rock Cafe Firenze
venerdì 29 marzo 2024

EroZero celebrano Renato Zero in concerto all'Hard Rock Cafe Firenze

28-02-2019

La Zerofollia arriva sul palco di Hard Rock Cafe Firenze giovedì 28 febbraio, dalle ore 22.00, con gli EroZero. Un affascinante spettacolo di metamorfosi ideato e interpretato dal cantante e leader della band Massimiliano Gherardi. Trucco e costumi realizzati artigianalmente e ideati dallo stesso Massimiliano, ispirati all'immagine passata e attuale del grande Renato Zero. Un vero e proprio tributo al cantautore, showman, ballerino e produttore discografico romano, arricchito con nuove personali interpretazioni.

La band, infatti, composta di quattro musicisti e un cantante, nasce con lo scopo di realizzare a uno spettacolo originale con un tributo a Renato Zero del tutto artigianale, dai suoni ai costumi, rispettando i suoi messaggi di creatività, iniziativa, passione e originalità. Nell’esibizione di giovedì 28 febbraio si potrà quindi assistere a un vero e proprio spettacolo di trasformismo live, con eclettici cambi di look, dal “primo” Renato degli anni Settanta fino ai giorni nostri con una ricercata reinterpretazione di alcuni brani dell’artista di Zerolandia, senza tralasciare né i principali successi, né alcuni brani d’élite.

È possibile prenotare fin d’ora il tavolo: https://goo.gl/RfK6Aj o richiedere maggiori informazioni telefonando allo 055/277841 o scrivendo a florence.sales@hardrock.com oppure florence.marketingcoordinator@hardrock.com

Per ulteriori informazioni: www.hardrock.com/cafes/florence