Domenica 24 febbraio 2019, alle ore 16.00, arriva il concerto di
Naomi Berrill con la violoncellista e compositrice irlandese che prende ispirazione dal territorio e dalla natura in cui è immersa
PIA - Palazzina Indiano Arte al Parco delle Cascine di Firenze.
Dopo gli studi classici ha iniziato un progetto per violoncello e voce solista, collaborando con il violoncellista Giovanni Sollima, il New York City Ballet, il Crash Ensemble, lo scrittore Stefano Benni. Collabora con il danzatore e coreografo Virgilio Sieni, accompagnando gruppi di danzatori e cittadini in azioni coreografiche realizzate in diverse città italiane.
PIA - Palazzina Indiano Arte è lo spazio nel
parco delle Cascine per l’arte contemporanea, il gesto e il paesaggio, che propone un programma di lezioni sul gesto, incontri, laboratori e proiezioni dedicati ai temi della natura, dell'arte, della poesia e della danza come sensibilizzazione al territorio attraverso l’arte e la cultura, beni da coltivare e condividere per valorizzare le comunità e gli ambienti circostanti. PIA ospita il punto libri della libreria indipendente Tatatà e il Ristoro dell’Indiano a cura di Mix Bistrò con un menù vegetariano e vegano, aperto dal mercoledì alla domenica dalle 9.00 alle 17.00 wi-fi e terrazza panoramica.
Per maggiori informazioni:
www.palazzinaindianoarte.it