Città di Firenze
Home > Webzine > Nobody's Perfect: Orsini, Rosa, Celestri, Cole & George al Tenax
sabato 27 aprile 2024

Nobody's Perfect: Orsini, Rosa, Celestri, Cole & George al Tenax

23-02-2019
Sabato 23 febbraio 2019 arriva un nuovo evento targato Nobody's Perfect per una consolle di talenti tutti italiani con Giammarco Orsini, Domenico Rosa, Saverio Celestri, Cole & George al Tenax di Firenze (via Pratese, 46).
Saverio Celestri è dj e producer italiano stabilitosi dal 2012 a Berlino, ha iniziato a comporre musica elettronica a 16 anni e il suo primo vinile è uscito quando ne aveva 20. Nel 2015 ha dato vita a nuovi progetti con il collettivo Slow Life, pubblicando con artisti come S.Moreira su etichette come Libertine Records, Imprints Records e molte altre. La sua accurata ricerca sonora ha guidato Saverio fino a costruirsi uno stile unico ed emozionante, sviluppando la propria musica in modo originale e fuori dagli schemi.

Connessione: questo è il concept che rappresenta l'esperienza del djing per Giammarco Orsini, connessione tra dischi e connessione tra le persone. Giammarco è nato nel 1989 in Italia e si è poi stabilito a Berlino. Con i suoi dj set non vuole solo far ballare la folla, ma creare un feeling reale con la pista. Svolge un'intensa ricerca tra studi e negozi di dischi e nelle produzioni si concentra sulla sperimentazione.

Domenico Rosa è invece nato nel 1989 e ha iniziato a comprare vinili quando aveva 15 anni. Dopo le scuole superiori ha deciso di dedicarsi alla musica elettronica, diplomandosi in ingegneria del suono. Nel 2012 insieme a Riccardo ha fondato l'etichetta Imprints Records, firmando il primo EP. Sei anni dopo, nel 2018, ha fondato la propria etichetta Propersound Records.

Cole, dj resident del Tenax, insieme a Philipp è il creatore e sviluppatore delle feste Fragola e Sunflower. Negli anni, la sua originalità, la sua tecnica e un suono decisamente underground gli hanno fatto guadagnare il rispetto dei suoi pari. Ha suonato con i più famosi dj del mondo, in occasione dei migliori eventi e festival in Italia e all’estero, come Cielo di New York, Winter Music Conference di Miami e Russia, Space Club, ZOO PROJECT, Sankeys a Ibiza, il Club 4, Eastender festival, Macarena, Sala Bloc a Barcellona, Goa festival a Madrid, Kristal Club a Bucarest, A 38 a Budapest, Cirque Paradis a Parigi, Fakt a Basilea, Club Der Visonaere a Berlino, Papaya e Acquarius in Isola di Pag, Porat in Pirovac durante il party Sunrise e in molti altri.

Cresciuto nella scuderia di Fragola, Alessandro Pagliai, in arte George, è infine un giovane talento fiorentino le cui capacità ha fatto sì che suonasse già al Ro:Bot Festival, al Sunflower, al MUV e molti altri. Spinto da una grande passione per la musica, i suoi set sono sempre potenti e di distinguono per l’energia che trasmettono.

Parcheggio consigliato Peretola Parking parcheggio aeroportuale Firenze, a soli 500m dal Club.

Apertura porte ore 22.30
Ingresso 10/12/15 €
Vietato ai minori di 18 anni

Maggiori informazioni: www.tenax.org