Sabato 2 marzo 2019, dalle ore 21.30, all'
Auditorium Flog di Firenze (via Michele Mercati, 24b) per la
serata "Saturday Rock Fever" è in programma il concerto dei
Nouvelle Vague + Aquarama.
È così che Marc Collin e Olivier Libaux hanno creato un progetto unico che a partire dai brani della scena Punk Post-Punk New Wave, ha reinventato il genere della "cover band” e tornano ora in tour a presentare il loro ultimo lavoro, “I Could Be Happy”, con un nuovo spettacolo, un nuovo viaggio nella musica e le straordinarie doti delle interpreti femminili esaltate più che mai in questa nuova avventura.
Quattro album pubblicati tra il 2004 e il 2010, oltre un milione di dischi venduti, tour in tutto il mondo, tra cui concerti alla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra, all’Hollywood Bowl di Los Angeles e all’Olympia di Parigi. Nel 2011 la band decide di non registrare alcun disco nuovo e preferisce dedicarsi a nuovi progetti, tra cui la realizzazione di uno spettacolo unico in collaborazione col genio creativo di Jean-Charles de Castelbajac (Ceremony et Dawn of innocence). Parallelamente i componenti del gruppo si dedicano ad altri progetti personali: Uncovered Queen of the Stone Age per Olivier e Bristol, e l’etichetta Kwaidan per Marc.
Adesso però è giunto il momento per tutti di tornare a questa bella avventura e regalare al pubblico i loro cavalli di battaglia ri-arrangiati insieme a nuovi, sorprendenti brani originali.
In apertura il tropical lounge pop degli Aquarama, progetto musicale italiano ma dal respiro decisamente francofono ed internazionale: chi meglio di loro? Segue Dj Set by Lucille.Per ulteriori informazioni:
www.flog.it