Home > Webzine > Saturday Rock Fever: Persiana Jones in concerto all'Auditorium Flog
martedì 12 novembre 2019

Saturday Rock Fever: Persiana Jones in concerto all'Auditorium Flog

16-03-2019
Trent’anni di attività, più di 1.200 live tra Italia e Europa e 500.000 km percorsi. Sabato 16 marzo 2019, alle ore 21.30, i Persiana Jones saranno in concerto al "Saturday Rock Fever" dell'Auditorium Flog (Via Michele Mercati 24). 

Sono tornati in studio a distanza di tre anni, per celebrare i tre decenni della loro carriera con un nuovo EP, Ancora! Il progetto, in uscita per Uaz Records, è la continuazione del lavoro iniziato nel 2013 con C M Yellow, che prevedeva l’uscita di tre EP nell’arco di 3 anni.
Lo stile è quello che contraddistingue i Persiana Jones: ritmi in levare e chitarre distorte, campionamenti e scratch, potenti riff di fiati e l’energia di una band che riesce a convogliare la potenza dei live anche in studio di registrazione.
Registrato e mixato al VIP di Torino, con Francesco Priolo, Ancora! contiene 5 brani che ti rapiscono fin dal primo ascolto.

I Persiana Jones sono Silvio Carruozzo alla voce, Bob Marini chitarra e cori, Beppe Carruozzo basso e cori, Whito De Grazia chitarra e cori, DJ Ciaffo scratch & noise, Maurizio “il gatto” Planker alla batteria, Yomar “el perro” Cardoso al trombone e cori, Paolo De Angelo Parpaglione sax e cori e Stefano Cocon alla tromba. La Band formata nel 1988, è considerata una tra le più famose d'Italia nel genere Ska Punk. Nel 1990 esce il primo disco "Impazzire" registrato e prodotto da Madaski. Dopo oltre 30 anni di attività, tour in tutta Europa, numerose incisioni e qualche pausa, arrivano sul palco della Flog belli carichi, con l’inconfondibile sound che li contraddistingue soprattutto dal vivo. In arrivo nuovo disco dove la Flog è tra le prime esclusive date in anteprima scelte. Dopo il concerto segue il Dj set.

Ingresso 12 € - Ridotto 10 €

Per ulteriori informazioni: www.flog.it 

VSC