Città di Firenze
Home > Webzine > Fedez in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Fedez in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze

15-03-2019
Venerdì 15 marzo 2019, alle ore 21.00, Fedez sarà in concerto per la prima tappa del Tour 2019 "Paranoia Airlines" al Nelson Mandela Forum (Piazza Enrico Berlinguer) .
Inaugura a Firenze il suo nuovo progetto da solista, album da record, che nelle prime settimane dall'uscita è stato in vetta alle classifiche ed è già disco di platino. Distribuito da Sony Music il disco contiene 16 brani inediti, con collaborazioni internazionali e il singolo dedicato il figlio Leone, "Prima di ogni cosa".

Federico Lucia in arte Fedez, il più giovane artista italiano ad essersi esibito allo stadio di San Siro, prima in collaborazione con J-Ax, da cui sono nati i singoli "Vorrei ma non posso", "Senza Pagare" e il disco "Comunisti in Rolex", adesso torna alle origini per ritrovare sè stesso.

“Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Oggi apro le date del mio nuovo tour. - commenta il rapper - Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre.
Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ancora. Ci vediamo prestissimo.”

Informazioni: www.bitconcerti.it 

AC