Città di Firenze
Home > Webzine > Lo spettacolo a "colori" dei Blue Man Group in scena al Nelson Mandela Forum di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Lo spettacolo a "colori" dei Blue Man Group in scena al Nelson Mandela Forum di Firenze

28-03-2019
Dal 28 al 31 marzo 2019 al Nelson Mandela Forum di Firenze sarà in scena lo spettacolo musicale dei "Blue Man Group", l'unico show che ti farà vivere a colori. Da 25 anni è tra gli spettacoli più visti al mondo. Oltre 35 milioni di spettatori e più di 20 paesi si sono fatti travolgere dall’energia che il famosissimo trio di Uomini Blu fa esplodere sul palco. E ora, per la prima volta in assoluto, "Blue Man Group" arriva in Italia. Blue Man Group è musica, colore, arte, tecnologia d'avanguardia, una festa energica e una celebrazione della vita ad ogni alzata di sipario!
90 minuti che catturano la gioia e l'attenzione di tutti: donne, uomini e bambini, perché i tre uomini blu comunicano attraverso i linguaggi universali nel ritmo, del colore e dell'ironia.
Da non perdere l'esperienza Blue Man Group nella “Splash Zone”: armati di mantelle impermeabili per resistere alle esplosioni di colore nelle primissime file sotto il palco, potrete essere protagonisti di una vera e propria opera d’arte live!

Per ulteriori informazioni: www.bitconcerti.it