Città di Firenze
Home > Webzine > Magico Teatro: "Gli occhi di Vivian Maier" allo Spazio Alfieri di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Magico Teatro: "Gli occhi di Vivian Maier" allo Spazio Alfieri di Firenze

31-03-2019
Una dichiarazione di amore verso la purezza di una grande fotografa statunitense, esponente di spicco della street photography. Domenica 31 Marzo, alle ore 16.00, lo Spazio Alfieri di Firenze (Via dell'Ulivo, 8) ospita in scena "Gli occhi di Vivian Maier" di Roberto Carlone.

Il fondatore della Banda Osiris racconta per la prima volta in maniera inusuale ed innovativa attraverso una forma che unisce racconto, videmapping, fotografia e musica una storia carica di domande e di mistero attraverso quattro personaggi molto diversi tra loro che accompagnano il racconto interpretati da un solo attore-musicista.

Lo spettacolo fa parte della rassegna "Magico Teatro", ideata e curata da Sergio Bini in arte Bustric per l’intrattenimento di tutta la famiglia: 5 spettacoli, la domenica pomeriggio per un pubblico di grandi e bambini rapito dal fascino della magia.

“Ancora una nuova bellissima stagione del teatro Magico Fantastico.- ha detto il direttore artistico - Lo spazio Alfieri si trasforma in spazio della magia per alcuni bellissimi giorni. Spettacoli per tutti e tutti sono invitati: vedrete come con l’arte e con l’inganno vivremo metà anno e come con l’inganno e l’arte vivremo l’altra parte!".

Promozione “Le domeniche a Teatro Unicoop Firenze”: domenica gratis under 12
Spettacolo adatto a bambini, età consigliata: dai 10 anni

Per informazioni: www.spazioalfieri.it

AC