Città di Firenze
Home > Webzine > An Evening with Manuel Agnelli al TuscanyHall di Firenze
venerdì 26 aprile 2024

An Evening with Manuel Agnelli al TuscanyHall di Firenze

02-04-2019
Manuel Agnelli come non l’avete mai visto. In programma martedì 2 aprile 2019 al TuscanyHall (ex Obihall) di Firenze, An Evening with Manuel Agnelli è uno spettacolo unico, che vede Manuel Agnelli in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico.

Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio di Afterhours, in versioni totalmente inedite, si alternano a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.
Manuel Agnelli è accompagnato sul palco da Rodrigo D'erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.
An evening with Manuel Agnelli è un'occasione irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.

I biglietti – posti numerati 30/35/40 euro – sono disponibili online su www.ticketone.it  e nei punti vendita di Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita .

Info: www.lndf.it - www.tuscanyhall.it  - www.vertigo.co.it