Città di Firenze
Home > Webzine > Alessandra Amoroso in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze
sabato 20 aprile 2024

Alessandra Amoroso in concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze

12-04-2019
Venerdì 12 aprile 2019, alle ore 21.00, Alessandra Amoroso sarà in concerto per presentare il suo nuovo album "10" al Nelson Mandela Forum di Firenze (Piazza Enrico Berlinguer).

“10”: non è un "best of" celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, ognuna delle quali è un’istantanea di chi è Alessandra oggi: una donna che ha da poco superato i trent'anni e che guarda avanti senza dimenticare da dove è partita. E in questo disco mette tutti i suoi valori in musica.
Alessandra ancora una volta veste i brani con la sua voce, il suo strumento sempre più raffinato, al quale ha dato cura e dedizione. Una donna consapevole che vuole dare la direzione agli incontri che la vita le dona, che si impegna a far sì che tutto sia vissuto al meglio senza lasciarsi trascinare dagli eventi.
Un tour costruito - secondo la volontà dell’artista con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live fosse davvero speciale e potesse andare incontro a tutta la sua Big Family, per cantare insieme nelle città di ogni regione.

Per maggiori informazioni: www.bitconcerti.it 

AC