Città di Firenze
Home > Webzine > Orchestra da Camera Fiorentina in concerto con Giuseppe Lanzetta all'Auditorium Santo Stefano
domenica 21 luglio 2024

Orchestra da Camera Fiorentina in concerto con Giuseppe Lanzetta all'Auditorium Santo Stefano

19-05-2019
Domenica 19 e lunedì 20 maggio 2019 alle ore 21.00 all’Auditorium Santo Stefano al Ponte (Piazza di Santo Stefano, 5), suonerà l’Orchestra da Camera Fiorentina per il concerto diretto da Giuseppe Lanzetta con la pianista Marina Di Giorno.

Le melodie eseguite nella serata saranno la prima esecuzione assoluta di Sweet, Micro suite per archi di R. Becheri, Allegro con brio - Largo - Rondo. Allegro - Presto del Concerto N. 3 in do minore per pianoforte e orchestra e Allegro ma non troppo - Andante molto moto - Allegro - Allegretto della Sinfonia n. 6 in fa maggiore “La Pastorale” di L.V. Beethoven.

L'Orchestra da Camera Fiorentina nella sua nuova stagione concertistica propone fino a novembre oltre 70 concerti ospitati in spazi ricchi di storia e di arte Toscana. I moltissimi ospiti e le collaborazioni della stagione danno più che mai un timbro ricercato e professionale ai concerti. Anche quest'anno da l'opportunità ai molti studenti dell'ambito musicale di mettersi alla prova con un'orchestra professionale.

Biglietti
Intero 20 euro (15 euro concerti Sala Mazzoni / Società Dantesca)
Ridotto 15 euro per studenti e over 65
Ridotto 12 euro per i concerti Sala Mazzoni / Società Dantesca
Firenze Card” sconto del 15% (o tre biglietti al prezzo di due).

Per maggiori informazioni: www.orchestrafiorentina.it 

VSC