Città di Firenze
Home > Webzine > I Solisti dell’Orchestra da Camera Fiorentina in concerto alla Società Dantesca Italiana
venerdì 29 marzo 2024

I Solisti dell’Orchestra da Camera Fiorentina in concerto alla Società Dantesca Italiana

21-05-2019
Martedì 21 maggio 2019 alle ore 21.00 nella Sala Mazzoni alla Società Dantesca Italiana (via dell’Arte della Lana, 1) suoneranno I Solisti dell’Orchestra da Camera Fiorentina con Angela Camerini al Flauto, Daniele Scala al Clarinetto, Annalisa Desantis all’arpa, Damiano Tognetti, Riccardo Capanni ai Violin, Leonardo Bartali alla Viola e Iacopo Luciani al Violoncello.

Le melodie eseguite saranno Sonata per flauto, viola e arpa - Danze sacre e profane per arpa e quartetto d’archi di C. Debussy, Introduzione e allegro per flauto clarinetto arpa e quartetto d’archi di M. Ravel.

L'Orchestra da Camera Fiorentina prosegue la nuova stagione concertistica che fino a novembre la vede con oltre 70 concerti ospitati in spazi ricchi di storia e di arte Toscana. I moltissimi ospiti e le collaborazioni della stagione danno più che mai un timbro ricercato e professionale ai concerti. Anche quest'anno offre l'opportunità ai molti studenti dell'ambito musicale di mettersi alla prova con un'orchestra professionale.

XXIX Stagione Concertistica dell’ Orchestra da Camera Fiorentina marzo - novembre 2019

Biglietti
Intero 15 euro concerti Sala Mazzoni / Società Dantesca
Ridotto a 15 euro per studenti e over 65
Ridotto 12 euro per i concerti Sala Mazzoni / Società Dantesca
Firenze Card” sconto del 15% (o tre biglietti al prezzo di due).

Per maggiori informazioni: www.orchestrafiorentina.it 

VSC