Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze Rocks: Ed Sheeran, Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons in concerto al Visarno
sabato 20 aprile 2024

Firenze Rocks: Ed Sheeran, Snow Patrol, Zara Larsson e Matt Simons in concerto al Visarno

14-06-2019
Salirà sul palco della Visarno Arena per il Firenze Rocks, venerdì 14 giugno 2019 dalle ore 21.00, la star internazionale Ed Sheeran per il primo dei suoi tre concerti italiani. Un tour mondiale per il cantautore britannico, partito lo scorso 13 febbraio dal Brasile e che lo vede toccare 4 continenti tra Sud America, Africa, Asia ed Europa e che terminerà con quattro show nella Gran Bretagna.

Apriranno la giornata gli Snow Patrol che, fin dal loro primo disco, continuano ad accumolare successi e pubblico, vendendo milioni di copie in tutto il mondo, conquistando oltre 1 miliardo di stream, 5 album Platino in UK e nomination ai Grammy, BRIT Awards e Mercury Music Prize.
Zara Larsson è l'altra protagonista che aprirà il concerto di Ed Sheeran: la cantautrice svedese è salita alla ribalta grazie al suo album "So Good" totalizzando 5 miliardi di ascolto su Spotify. La cantante è attualmente in radio con il nuovo singolo "Don't Worry About Me" che anticipa il nuovo attesisismo disco.
Ultimo ad aprire il concerto sarà Matt Simons con la sua hit "We Can Do Better" che ha raggiunto 500 milioni di stream e più di un milione di copie vendute. La sua partecipazione al Firenze Rocks sarà un assaggio del nuovo album "After The Landslide".

Firenze Rocks torna alla Visarno Arena fino al 16 Giugno, per il terzo anno consecutivo, grazie al progetto organizzato da Live Nation, con la collaborazione di Le Nozze di Figaro nell'ambito dell'Estate Fiorentina del Comune di Firenze.
Il più importante festival italiano, uno tra i più prestigiosi a livello Europeo, porta anche quest'anno grandi ospiti internazionali. Sabato 15 Giugno Eddie Vedder, Glen Hansard, Nothing But Thieves e per concludere domenica 16 Giugno con The Cure, Sum 41, Editors e Balthazar.

Per ulteriori informazioni: www.firenzerocks.it - www.visarnoarena.it

JB