Emozioni, ricerca, innovazione si sposano per una settimana con l’inestimabile patrimonio artistico fiorentino per un dialogo contemporaneo e fertilizzante dedicato alle nuove imprese e a i grandi marchi: da
sabato 8 Giugno Florence Design Week celebra il decennale in vari luoghi della Città con
esposizioni, incontri b2b, design 360°, artigianato, arte contemporanea, conferenze, aperidesign, education, performance, percorsi, workshops, night life e business meetings.
Un progetto internazionale multidisciplinare e creativo, realizzato per creare interazione tra identità e valori di individui, aziende, culture. La nuova edizione,
in programma fino al 15 giugno 2019, svolge anche quest’anno la funzione spontanea di catalizzatore di energie creative nazionali ed internazionali espresse da professionisti, enti, e istituzioni che fanno del design e delle arti visive un modus vivendi, oltre che una professione. Design, artigianato, arte contemporanea, Life Style, dove targetted-appointments, businees meetings e networking si uniscono alla convivialità e all’arte di vivere.
Florence Design Week nasce dall’idea di contaminazione fra media e cultura, arte ed impresa, la città ed i creativi. In questo contesto intende promuovere il design e le nuove culture in una interazione con la città e le persone, in linea con la filosofia di una realtà attenta ai giovani ed alle avanguardie.
Per maggiori informazioni e programma:
www.florencedesignweek.com